​​

Dopo la brutta sconfitta contro il Panathinaikos, per la Fiorentina c'è subito da tornare a lavorare. Lo sguardo va alla gara del ‘Maradona’, in programma domenica prossima contro il Napoli. A tal proposito, l'ex calciatore azzurro Fabiano Santacroce fa il punto a Tuttonapoli.net: “La Fiorentina merita la giusta attenzione, porta spesso tanti giocatori in avanti ed è brava a muoversi sulle fasce, ad attirare il marcatore per trovare le imbucate”.

“Palladino non vuole una figuraccia contro il ‘suo’ Napoli”

E aggiunge: “Confido in un Napoli attento, ma anche la Fiorentina alzerà l'attenzione. Conosco bene Raffaele Palladino, posso garantire che è un tecnico che tiene particolarmente a certe cose. Non vuole fare una figuraccia contro la squadra per la quale fa il tifo”.

Terracciano colpevole dall'inizio alla fine, Richardson caracolla per il campo. Palladino una ne fa e cento... Non ne pensa. Il risultato è recuperabile, ma tutto il resto?
La prima domanda è inevitabile: se in porta ci fosse stato De Gea come sarebbe finita? Lo so, non esiste la controprova...

💬 Commenti (6)