​​

Castrovilli Fiorentina
Gaetano Castrovilli in panchina. Foto: Fanfani/Fiorentinanews.com

Mentre la Fiorentina si prepara per la prossima gara di campionato contro la Lazio, c'è una notizia che riguarda l'ex di turno Gaetano Castrovilli.

Castrovilli scalda i motori

Il centrocampista, svincolatosi proprio dalla club gigliato e approdato nei biancocelesti durante il mercato estivo, potrebbe avere una chance dal primo minuto contro quella che è stata la sua squadra per tanti anni. Castrovilli ancora non ha ancora avuto molte occasioni per mettersi in mostra con la maglia della Lazio ed inoltre è rimasto anche escluso dalla lista UEFA.

Una “buona” notizia per Palladino

La Fiorentina di Palladino, dal canto suo, potrà beneficiare dell’assenza di Valentin Castellanos: l’attaccante argentino sarà indisponibile a causa di un edema muscolare agli adduttori. Il giocatore, uscito durante la partita contro il Verona per un problema fisico, è stato sottoposto ad esami clinici che hanno comunque escluso lesioni di qualsiasi tipo. 

Ferrari: "Vogliamo giocare ancora al Franchi, Funaro ci ha rassicurato sui tempi. Padovani? Non è un'opzione percorribile" - VIDEO FN
Il direttore generale della Fiorentina, Alessandro Ferrari, ha accompagnato il presidente Rocco Commisso all'incontro a ...

💬 Commenti (2)