​​

In prima pagina sul Corriere dello Sport-Stadio c'è questo titolo sulla Fiorentina: "Ultimatum Grabara". E poi: "E Castrovilli se ne va al Bournemouth".

A pagina 12 leggiamo: "Grabara subito o c’è Christensen". E ancora: “Ultimatum della Fiorentina al Copenaghen: due giorni per una risposta Il giocatore ha già detto sì. Il piano B è il portiere dell’Hertha Berlino”. Di spalla il commento: “Tifosi da rispettare, le amichevoli in stadi aperti”. In taglio basso: “Viola Park ancora senza tifosi”. Sommario: “Tempi ristretti per l’autorizzazione in vista dei prossimi test”.

A pagina 13 ancora mercato: “Castrovilli lascia Firenze Mina sbarca in Italia”. E poi: “Gaetano al Bournemouth per 14 milioni. Per il difensore oggi visite mediche a Roma”. 

Polverosi: "Giocare senza tifosi al Viola Park le prossime amichevoli sarebbe un errore e un gesto di scarsa attenzione nei loro confronti. La gente e la passione vanno rispettate"
Il Viola Park resta territorio off limits anche per i tifosi della Fiorentina. Per questo motivo il giornalista del Corr...

💬 Commenti (1)