Gonzalez: "Beltran è come un fratello ora che gioca con me, si goda fino in fondo questo momento. Contento del mio inizio, vedere le tre stelle sulla maglia dell'Argentina..."
Una nazionale argentina in parte colorata di viola. Sono due i giocatori della Fiorentina presenti nella rappresentativa sudamericana. Uno di questi è Nicolas Gonzalez, l'altro invece è Lucas Beltran alla sua prima convocazione con l'albiceleste: “E' tutto nuovo per lui - ha detto Nico - se la goda fino in fondo. Gli ho già fatto i complimenti tante volte, è come un fratello ora che gioca con me. Non sai se e quando indosserai la maglia della Nazionale ancora quindi devi godertela al massimo sempre”.
Poi ha aggiunto: "Ogni volta che indosso questa maglia sono felice. Quello che è successo in passato non conta. Sono molto grato a Scaloni. Dal momento in cui mi è capitato l'infortunio (quello che non gli ha permesso di giocare gli ultimi Mondiali ndr), mi hanno sempre incluso nel gruppo, nei festeggiamenti, in tutto".
E infine: “Sono contento di come ho iniziato, mi diverto ogni giorno e come prima. Bisogna sempre voltare pagina ma guardare le tre stelle presenti sulla maglia dell'Argentina è molto bello”.