​​

Dopo le ultime novità dall’infermeria, si complica eccome la marcia d'avvicinamento del Cosenza al match interno contro la Juve Stabia, in programma sabato pomeriggio allo Stadio Marulla. Il tecnico dei calabresi Massimo Alvini infatti quest’oggi ha dovuto registrare l’indisponibilità dell’ex viola Michele Camporese, oltre a quella già preventivata di Josè Mauri.

Camporese dice forfait: un infortunio al ginocchio lo mette ai box

Secondo quanto riportato da TuttoCosenza.it il difensore classe 1992 ha avuto un problema al ginocchio, per il quale probabilmente ci sarà bisogno di ulteriori esami strumentali, che lo terrà ai box per molto tempo. Per questo motivo l’ex tecnico di Spezia e Cremonese è ufficialmente alla ricerca di un sostituto.

Da un ex viola all'altro

Viste le assenze obbligate, che siano per infortunio o squalifica, molto probabilmente contro la Juve Stabia al centro della difesa del Cosenza dovrebbe esserci spazio per un altro ex Fiorentina, il classe 2002. Christian dalle Mura. L’ex pianticella viola, che è stato ceduto in estate a titolo definitivo, finora ha trovato pochissimo spazio collezionando soltanto 136’ in nove giornate di campionato. Chissà se questa non possa davvero essere l’occasione per rilanciare la sua carriera.

Flachi fa visita alla Sampdoria e ritrova un ex Fiorentina: "Un po' di Firenze a Genova" - FOTO
Dopo il malore accusato qualche giorno fa l'ex attaccante di Fiorentina e Sampdoria Francesco Flachi è tornato alla vit...

💬 Commenti