​​

Foto: Vicario/Fiorentinanews.com
Foto: Vicario/Fiorentinanews.com

La Lazio è pronta a piazzare una doppia operazione per il centrocampo del mister fiorentino Marco Baroni. L'obiettivo della dirigenza biancoceleste è quello di portare due calciatori nella Capitale, e i profili maggiormente indiziati sono quello di Arthur Melo, ex calciatore viola, e Michael Folorunsho del Napoli, accostato anche alla Fiorentina in questa sessione di mercato.

Sfuma l'ipotesi di un ritorno in viola?

Fuori dal progetto della Juventus, Arthur è in cerca di destinazione e si è parlato spesso di un suo possibile ritorno in viola e del gradimento del giocatore per la soluzione. Ipotesi che però pare adesso destinata a sfumare definitivamente.

Affare in extremis

La Lazio è pronta a prelevare Arthur con l'accordo di pagare solo metà dell'oneroso ingaggio del classe ‘96 brasiliano, ancora però manca la definizione di questo essenziale punto dell’operazione. Arthur allora arriverebbe in prestito gratuito con diritto di riscatto. L'impressione è che la trattativa possa chiudersi nelle ultime ore di mercato, come scrive La Gazzetta dello Sport.

Il Brentford non molla Kayode ma la Fiorentina (per ora) fa muro. Brekalo e Christensen in cerca di destinazione, da capire il futuro di Sabiri e Infantino
In casa Fiorentina saranno i giorni degli esuberi, ma anche delle pressioni per chi il mercato ce l’ha eccome: è il c...

💬 Commenti (8)