Frey: "Diamo i meriti a Italiano di aver cucito addosso a Beltran il ruolo perfetto. Bonaventura può arretrare e fare bene. I rigori? E' un dilemma, non so se lo farei ritirare a Nico Gonzalez"
L'ex portiere della Fiorentina Sebastien Frey ha parlato a TVPlay.it della gara di ieri sera dei ragazzi di Italiano contro la Lazio. Queste le sue dichiarazioni sulla gara: "Ho visto molto bene la Fiorentina contro la Lazio, ho visto una squadra viva e molto determinata. L’unico problema è il dilemma dei calci di rigore: non so se lo farei tirare ancora a Nico Gonzalez. I viola hanno avuto tante opportunità per fare gol: dopo il gol di Luis Alberto ha reagito alla grande, il lavoro di Italiano sta funzionando.
E ho visto una splendida partita da parte di Belotti che ha sorpreso un po’ tutti. Bisogna dare meriti a Italiano sul ruolo che ha cucito addosso a Beltran. Bonaventura? Penso che possa giocare anche davanti alla difesa, sta dando continuità alle sue prestazioni. A fine carriera uno come lui può indietreggiare e farebbe grandi prestazioni"