Il Genoa vuole far di tutto per convincere Gilardino a rimanere e triplica la posta in gioco: ecco l'offerta di rinnovo presentata all'ex Fiorentina
Lunedì tornerà a Firenze da allenatore avversario, ma al Franchi è stato un grande bomber. Alberto Gilardino ai tifosi viola ricorda i gol, le esultanze con il violino, le gare di Champions… Lunedì sarà “semplicemente” Fiorentina-Genoa, con la società grifone che sta già facendo di tutto per convincere il mister a rimanere alla guida della squadra rossoblù anche la prossima stagione.
Per questo motivo avrebbe proposto all'allenatore rossoblù un rinnovo triennale da 1,5 milioni di euro l'anno, il triplo di quanto attualmente percepito. A confermare l'indiscrezione è stato Il Secolo XIX con il club che avrebbe già incontrato l'agente del tecnico biellese Alessandro Moggi.
Il nome di Gilardino era circolato anche in ottica viola dopo la notizia dell'addio di Italiano a fine stagione, ma queste cifre potrebbero convincere Gila a rimanere ancora a Genoa.