Bucchioni: "Pradè dialetticamente violento, ma sono situazioni da gestire meglio e panni da lavare in casa. Ormai la tensione della Fiorentina è uscita fuori e sembrava un attacco a Palladino"
Sulla situazione in casa Fiorentina, il giornalista Enzo Bucchioni è intervenuto a Radio Sportiva: “Sulle esternazioni di Pradè sono rimasto sorpreso anche io, l'ultima è dialetticamente violenta e ai canali della società. Ha espresso il suo pensiero in modo molto diretto, ultimamente. Queste robe hanno sempre insegnato che i panni vanno lavati in casa, dentro lo spogliatoio. Sono situazioni da gestire un po' meglio, infatti sono sembrate parole di attacco nei confronti di Palladino, è evidente. Commisso ha provato a riequilibrare, ma è emersa la tensione dell'ambiente”.
“Quella difesa a tre non era pensata male, ma poi è cascato l'asino”
Sul cambio di modulo contro il Napoli di Palladino: “Quella difesa a tre aveva sorpreso un po' tutti, la Fiorentina funzionava con la difesa a quattro e infatti c'era stato il cambiamento. Da lì l'ottimo cammino, sembrava l'assetto giusto. In assoluto non l'aveva pensata male, poteva essere una soluzione tatticamente pensata. L'asino è caduto con il debutto di Moreno, ma soprattutto con una formazione assolutamente squilibrata”.