Kean Fiorentina
Moise Kean in primo piano. Foto: Fiorentinanews.com

E' stato Maurizio Molinelli a scoprire Moise Kean. Dalle giovanili dell'Asti a quelle del Torino, per poi approdare alla Juventus. Oggi ha parlato a Radio Bruno per intervenire sulla crescita dell'attaccante ora alla Fiorentina. Queste le sue parole: "Se trova la fiducia che sta trovando a Firenze Moise può fare bene. Non scordiamoci che è del 2000. Fisicamente lo vedo molto molto bene, più tonico. La Fiorentina lo sorregge e lo aiuta, non può che fare bene a Firenze. Secondo me siamo solo all'inizio di qualcosa di molto buono, la società viola ha fatto bene a prenderlo. 

Da bambino era da tenere a freno, ma ora sta maturando e crescendo. Forse ha capito che ha perso tempo e che poteva esplodere prima nel suo percorso. I tifosi della Fiorentina sono bravi a coccolare i propri giocatori, a Kean serve questo".  

Malusci: "La Fiorentina ha fatto un mercato più che sufficiente per raggiungere l'Europa League. Comuzzo molto bravo. Pongracic? Ho fiducia"
L'ex difensore della Fiorentina Alberto Malusci ha parlato al sito oggisportnotizie.it, intervenendo anche sulla squadra...

💬 Commenti (4)