​​

L'accordo tra il Manchester United e il West Ham per Maguire sembrava oramai essere ad un passo, invece è incredibilmente sfumato tutto. A confermarlo sono anche i due allenatori: “Harry è un nostro giocatore” ha detto Ten Hag; mentre Moyes ha commentato: “Abbiamo fatto un'offerta ma non siamo riusciti a portare avanti la trattativa”. 

Il difensore inglese rimarrà dunque un giocatore dei Red Devils, impedendo così al Manchester di incassare la somma necessaria per poi provare l'affondo su Amrabat. Le mosse della squadra di Ten Hag dipendono quindi ora principalmente dalle possibili cessioni di McTominay e Van De Beek. D'altronde, dopo gli onerosissimi acquisti di Onana, Mount e Hojlund, è difficile che lo United si muova sul mercato senza prima vendere.

Maguire-West Ham non si sblocca e Ten Hag è furioso: "Deve andarsene se non è abbastanza sicuro di sé da lottare per un posto"
Durante la conferenza stampa pre partita l'allenatore del Manchester United si espresso duramente sul conto di Maguire. ...

💬 Commenti (8)