​​

Il terzino della Fiorentina, Cristiano Biraghi, si è pronunciato nel giorno precedente alla gara contro il Rapid Vienna di Conference League:

"Domani ci mancheranno i nostri tifosi, anche perché si è creato un legame di gioie e dolori. Sicuramente avevano tanta voglia di venire. Cercheremo comunque di fare il massimo e di portare a casa un risultato positivo".

E su Gonzalez con la numero 10: "Nico è sempre stato motivato, da quando è arrivato non ha mai dato segnali contrari. Anzi, si è preso anche delle critiche perché qualcuno pensava si stesse preservando per andare al Mondiale. Non è stato bello, ma è rimasto concentrato".

Infine: "Parisi? Ha alzato il livello della squadra e della sana competizione. Si alza la qualità degli allenamenti. Con tante partite da fare è normale che siano arrivati tanti nuovi. Siamo molto contenti per loro".

Biraghi: "Se giochi in Europa, significa che fai parte dell'élite. West Ham? Otto volte su dieci, il titolo sarebbe stato nostro"
Cristiano Biraghi, difensore della Fiorentina, ha parlato del match di domani contro il Rapid Vienna in Conference Leagu...

💬 Commenti (1)