​​

Priorità assoluta al match di domenica a Lecce, ma è inevitabile ricordarsi che tra due settimane la Fiorentina ospiterà la Roma al Franchi. Una sfida per la quale i giallorossi potranno contare su alcuni recuperi importanti dall'infermeria.

Per due che rientrano, uno che non ce la fa: la situazione in casa Roma

Infatti, Paulo Dybala è tornato parzialmente in gruppo dopo l'infortunio al flessore sinistro, e da domani ci si aspetta un reintegro completo nel gruppo per riuscire ad essere già della partita contro l'Inter nel weekend, vero obiettivo della Joya. Se dovesse superare il test, allora è sicura la sua presenza anche contro la Viola, come così sarà sicura la presenza di Enzo Le Fée, assente da metà agosto quando rimediò una botta al ginocchio contro l'Empoli. Il francese infatti è già rientrato in gruppo.

Non sarà presente domenica El Shaarawy, che ha rimediato uno stiramento al polpaccio che lo mette in serio dubbio anche per la trasferta di Firenze: verrà valutato giorno per giorno.

Intanto un ex centrocampista della Fiorentina si prepara a tornare tra i convocati dell'Empoli
La mancanza di continuità è stato probabilmente il vero cruccio degli ultimi anni di Szymon Zurkowski. Il centrocampis...

💬 Commenti