​​

Il Genoa è in grave crisi a livello societario, il fondo proprietario del club è sull'orlo del fallimento e l'ultima estate dei rossoblu è stata caratterizzata dalle cessioni. In primis quella di Albert Gudmundsson alla Fiorentina

“Mi prendo le mie responsabilità”

Di queste cessioni parla il presidente del Genoa, Alberto Zangrillo, a La Gazzetta dello Sport: “Non ho mai avuto il minimo ruolo nelle entrate, nelle uscite e nella progettazione della parte sportiva. Non vengo mai interpellato. Ma, detto questo, mi sento responsabile e quindi se devo condividere delle colpe su questo tema mi metto in prima fila e prendo le responsabilità che mi competono. Il direttore sportivo Ottolini ha dovuto confrontarsi con necessità di vario genere”.

“Gilardino non ha mai cercato alibi”

Zangrillo difende l'ex centravanti viola, ora allenatore genoano, Alberto Gilardino: “Non si è trovato nella situazione di Conte, che dopo la sconfitta di Verona alla prima giornata ha alzato la voce e ha preteso che venissero colmate delle lacune. Il Genoa è in una situazione differente e dobbiamo accettarla. E per questo dobbiamo dare il giusto valore a una persona che ha saputo adattarsi in modo mirabile alla realtà e a circostanze negative, senza mai cercare alibi o giustificare il proprio operato sottolineando lacune obiettive”. 

Mutu: "Gudmundsson un signor giocatore, ha il mio stile. Quattro giorni splendidi a Firenze, io amo i tifosi viola e loro amano ancora me"
“Quel che più mi ha colpito nei quattro giorni, splendidi, passati a Firenze è stato l'affetto, l'amore dei tifosi. ...

💬 Commenti (1)