Milenkovic: "Non basterà dare il 100% per vincere la Supercoppa, servirà uno sforzo in più. Ci mancano giocatori ma il gruppo è la nostra forza"
A Sportmediaset il difensore viola Nikola Milenkovic ha parlato in vista della sfida in Supercoppa di questa sera contro il Napoli.
‘Vincere il trofeo sarà molto difficile’
"Essere qui per noi è un'opportunità importante per dare continuità al lavoro fatto anno scorso e significa molto. Possiamo arrivare in finale e lottare per conquistare un trofeo che è mancato lo scorso anno, non basterà dare il 100%, sarà molto difficile. Le altre tre squadre sono molto forti e servirà fare di più ed ognuno di noi dovrà provarci, abbiamo tanta fame, siamo ambiziosi e molto motivati".
‘La nostra forza è il gruppo, il Napoli ha tante risorse’
“Il Napoli ha vinto lo Scudetto con distacco, hanno tantissime risorse ed ogni giocatore è forte. Possono metterci in difficoltà in qualsiasi momento della partita. Non credo ad una loro flessione, i giocatori sono sempre gli stessi e servirà fare molta attenzione. In virtù del loro momento poi saranno ancora più arrabbiati. La nostra forza è il gruppo, sicuramente ci mancano giocatori ma ognuno dà l'anima e l'importante in campo è aiutarsi l'un l'altro nei momenti di difficoltà".