Pradè: "Eravamo in 11 più Moreno perché Cataldi e Colpani si sono allenati solo ieri. Dirò a Palladino di usare la stessa identica formazione lunedì, compreso Caprini"
![](https://slyvi-tstorage.fra1.cdn.digitaloceanspaces.com/l55653056712_tml1252706465537_163210089685_1736854232666034.jpg)
Il commento del ds Daniele Pradè arriva al media ufficiale della Fiorentina:
"Serata stupenda, ho scritto ai ragazzi un mega messaggio: “Grazie, eroici”. Una partita stranissima, avevamo sofferto quella cosa di Edoardo. Eravamo 11 più Moreno, perché Colpani e Cataldi hanno fatto ieri il primo allenamento in gruppo. Un’abnegazione, un sacrificio, è stato emozionante, li ringrazio a nome del presidente e di tutti noi dirigenti. Queste sono le partite dove conta il cuore.
Ripartivamo sempre, anche nel primo tempo abbiamo avuto due palle gol incredibili. Sono felicissimo per i giocatori che giocano meno, tipo Parisi, Richardson, Mandragora, poi degli altri sappiamo le caratteristiche. Li posso citare tutti e 11, è una vittoria che ci dà energia, ora si aggregano anche i nuovi. Abbiamo ancora Adli con qualche problemino alla caviglia.
Dirò al mister di ripartire assolutamente con la stessa formazione identica a San Siro, con Caprini che entra. Mi aspettavo Harder, Rubino da un momento all’altro (ride ndr).
Il pubblico ha capito benissimo la nostra sofferenza, doveva essere una partita d’attesa, loro sono dei campioni e sono rimasti sorpresi da questo grandissimo spirito di sacrificio. Li troveremo lunedì davvero arrabbiati.
Dedica a Bove? Edo non ci ha mai lasciato, è sempre presente con la squadra, nelle sconfitte, le vittorie. E’ un atleta, tutti noi abbiamo in testa solo l’obiettivo che lui guarisca, stia bene".