​​

Il centrocampista della Fiorentina Andrea Colpani ha parlato nella sua conferenza stampa di presentazione, toccando anche gli aspetti da migliorare: “Anche nella tecnica si può migliorare sempre, soprattutto nel fare la scelta giusta. Dico comunque la forza fisica, vorrei mettere su qualche chilo. Devo migliorare nel tenere botta nel contrasto con l'avversario”.

“Viola Park da Champions League”

Sul gruppo: “Il Viola Park non ha bisogno di commenti, è un ambiente pazzesco, da Champions League. C'è tutto. Giocando nelle giovanili della Nazionale con Ranieri, Sottil e Kean, già conoscevo qualcuno. Ho conosciuto anche Biraghi nell'ultima convocazione. C'è stato subito feeling con Bianco”.

“Fiorentina forte con una buona base”

Sulle possibilità della Fiorentina: “Questa è una squadra forte, sono convinto che possiamo fare un grande campionato. Ci sono giocatori forti e con esperienza. Non sta a me parlare del calciomercato, a quello ci penserà la società con il mister, ma ripeto che abbiamo una buona base”.

Colpani: "Voglio migliorare gli obiettivi, personali e di squadra. Nella mia posizione sei chiamato a fare la differenza. Numero? Avrei voluto la 28, ma..."
La Fiorentina ha presentato ufficialmente Andrea Colpani come nuovo giocatore viola. Ecco cosa ha detto il centrocampist...

💬 Commenti (6)