Pignotti: "Con la nuova tramvia si potrà scendere davanti al Viola Park. I lavori procedono spediti, nascerà un'area bellissima intorno al centro sportivo viola"
Il Sindaco di Bagno a Ripoli Francesco Pignotti è intervenuto a Radio Bruno Toscana per fare il punto sui lavori al Viola Park: “Sono a un ottimo punto. In questo momento i lavori riguardano la tramvia e sono molto importanti, perché consentiranno oltre che arrivare a Bagno a Ripoli anche di scendere davanti al Viola Park. Questa è una fase dei lavori molto intensa, ma senza grossi disagi alla viabilità. Poi c'è il parcheggio scambiatore, che sorgerà accanto all'attuale area di sosta della Fiorentina. Nel giro di due anni intorno al Viola Park ci saranno trasporti pubblici e parcheggi privati”.
Poi sulla Fiorentina ha aggiunto: “Sono sempre stato ottimista quest'anno e il mercato invernale è stato ottimo. Se i nuovi arrivati riusciranno a entrare nel gioco di Palladino, si potranno raggiungere grandi risultati”.