Giani: "Con Commisso un incontro di cordialità, l'ho trovato in forma. Non abbiamo parlato dello Stadio Franchi"
Dopo l'incontro di questo pomeriggio con il presidente della Fiorentina Rocco Commisso all'interno del Viola Park, per fare il punto sul futuro del club gigliato, i presidente della Regione Toscana Eugenio Giani ha avuto modo di spiegare la situazione. Queste le sue parole ai margini del direzione Pd Toscana, riportate da Italpress:
“L'incontro andato in scena quest'oggi tra me ed il presidente Commisso è stato un incontro di cordialità, non è che ci fosse uno specifico tema da trattare. Ci tenevo molto a poterlo incontrare personalmente, cosa che gli avevo già fatto presente allo stadio. L'ho trovato in forma, determinato nel sostegno di una Fiorentina che quest'anno ha cambiato e molti interpreti, e per questo servirà tempo per adattarsi”.
“Mia intenzione è mantenere ottimi rapporti con Commisso. Non abbiamo parlato di stadio”
Ha poi concluso: “Abbiamo comunque visto i passi avanti che ha fatti anche nella partita di ieri contro la Lazio. Contemporaneamente, per quello che mi riguarda, è importante l'aspetto umano, della cordialità e del buon rapporto, e Rocco Commisso si merita questo. E' un uomo che ha segnato la storia del nostro sport: il Viola Park è qualcosa di unico, che non c'era in Italia ma anche in Europa. Futuro dello stadio Franchi? Noi come Ragione Toscana non abbiamo competenze sull'argomento”.