Un altro legamento crociato che non ce la fa: un obiettivo estivo della Fiorentina costretto all'operazione. Ai box almeno per 6 mesi
Arrivano brutte notizie per un ex obiettivo di mercato della Fiorentina, cerato con insistenza nella scorsa sessione estiva. Stiamo parlando del gioiello di proprietà dell’Inter Valentin Carboni, che questa estate ha rifiutato ogni offerta pervenuta ai nerazzurri, tra cui anche quella della Fiorentina, per accettare quella del Marsiglia di Roberto De Zerbi: un prestito oneroso da un milione con diritto di riscatto da circa 36 milioni di euro più bonus, con un contro-riscatto da parte dell'Inter fissato a 40.
I dettagli del suo infortunio
Il giovane argentino non è ancora entrato nelle turnazioni dell’ex tecnico del Brighton, tanto che nelle prime 6 giornate di campionato ha collezionato appena 104 minuti, ma adesso sarà costretto a restare ai box per molto tempo. Secondo quanto comunicato nelle scorse ore dal club francese il fantasista classe 2005 ha riportato la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro durante uno degli ultimi allenamenti prima della sosta e per questo dovrà essere operato.
L'Inter si schiera a fianco del suo gioiellino
l 19enne resterà dunque 6 mesi ai box e domani si consulterà con lo staff medico nerazzurro per capire quando e dove effettuare l'operazione prima di iniziare la riabilitazione. Intanto l’Inter, tramite un post su X, ha ha voluto mandare un incoraggiamento al suo gioiellino: "Forza Valentin! Ti aspettiamo più forte di prima”
Questo il post del club nerazzurro: