Contro il Milan una gara che pesa sulle spalle di Palladino. Rocco osserva prima del ritorno negli USA, serve cancellare in un colpo solo le ombre di questi due mesi prima della sosta
Sarà una partita importante per la Fiorentina questa sera contro il Milan al Franchi. I motivi sono diversi, a partire dal fatto che la posizione in classifica e i punti guadagnati dai viola (sette in sei partite) non soddisfano nessuno. E allora servirà fare una gara di carattere per i ragazzi di Palladino sotto gli occhi di un Rocco Commisso che è pronto a tornare negli USA appena dopo la gara contro i rossoneri.
Serve convincere e cancellare con un solo colpo tutte le ombre e i dubbi che si sono annidati intorno all'ambiente viola in questi due primi mesi. Tra risultati non all'altezza in campionato e tanta, troppa fatica in una modesta Conference League. Contro i rossoneri serve svoltare, anche per il morale, prima di una sosta nazionali che durerà due settimane. Serve affrontarla con il sorriso, in tutti i modi. Lo scrive il Corriere dello Sport.