​​

Palladino Fiorentina
Raffaele Palladino. Foto: Vicario/Fiorentinanews.com

Sarà una partita importante per la Fiorentina questa sera contro il Milan al Franchi. I motivi sono diversi, a partire dal fatto che la posizione in classifica e i punti guadagnati dai viola (sette in sei partite) non soddisfano nessuno. E allora servirà fare una gara di carattere per i ragazzi di Palladino sotto gli occhi di un Rocco Commisso che è pronto a tornare negli USA appena dopo la gara contro i rossoneri. 

Serve convincere e cancellare con un solo colpo tutte le ombre e i dubbi che si sono annidati intorno all'ambiente viola in questi due primi mesi. Tra risultati non all'altezza in campionato e tanta, troppa fatica in una modesta Conference League. Contro i rossoneri serve svoltare, anche per il morale, prima di una sosta nazionali che durerà due settimane. Serve affrontarla con il sorriso, in tutti i modi. Lo scrive il Corriere dello Sport. 

Palladino: "Ho avuto risposte positive dalla Conference, ma con il Milan serve un'altra Fiorentina. Felice per Mandragora"
Questo pomeriggio l'allenatore della Fiorentina Raffaele Palladino, alla vigilia della delicata partita casalinga contro...

💬 Commenti (6)