​​

Il direttore generale della Fiorentina, Joe Barone, è sicuramente uno dei più felici per l'apertura del Viola Park, alla cui realizzazione ha lavorato a lungo: “E' un'emozione vedere i ragazzi qui dentro, dopo tutto il lavoro fatto in questi anni. C'è da ringraziare Commisso per questo Viola Park. Ci sarà anche il tempo per aprirlo alla tifoseria, ci stiamo lavorando con la commissione. Poi stiamo aspettando la decisione della Uefa per la nostra partecipazione alla Conference League. Il sogno in cui abbiamo sempre creduto ora è realtà".

Poi ha aggiunto: “L'altra emozione sarà quando si uniranno anche la squadra femminile e tutte le giovanili. E' tanta roba perché ci sono tanti dettagli ancora da scoprire. Ho visto tutti bene, entusiasti per questo inizio. Siamo qui per dare un'emozione ai nostri tifosi. Il nostro obiettivo è sempre di migliorare quanto fatto l'anno scorso. Sabiri? Arriva molto preparato, è in forma, ma non è il solo. Con il mister abbiamo avuto una riunione ieri sul mercato e stiamo lavorando su determinate situazioni per migliorare la squadra. Abbiamo giocato delle finali e ora c'è l'obiettivo di portare a casa un trofeo”.

Barone: "Il Viola Park è un orgoglio per noi e la tifoseria della Fiorentina. Una 'Cittadella' per generi fa parte della mentalità che abbiamo portato a Firenze"
Il direttore generale della Fiorentina Joe Barone ha parlato a Il Tirreno in vista dell'imminente inizio del ritiro al V...

💬 Commenti (16)