Palladino: "Vorrei far giocare tutti, ma domani mi aspetto tanto da chi andrà in campo. Kean contro la Roma? Ci proviamo a recuperarlo, lui ha grande voglia"
L'allenatore della Fiorentina Raffaele Palladino ha parlato anche a Sky Sport: “Ero tranquillo, perché sapevo che i ragazzi stavano crescendo giorno dopo giorno vedendoli in allenamento. Sono contento per loro, vista la crescita e l'arrivo di alcuni risultati, ma dobbiamo assolutamente continuare così”.
“Vorrei far giocare tutti, poi devo fare la formazione”
Sul turnover: “Lecce è la dimostrazione che a disposizione ho tanti calciatori importanti. Vorrei sinceramente farli giocare tutti, ma devo fare la formazione. E domani punto a vincere la partita, quindi in campo vanno i migliori del momento e mi aspetto da loro una grande partite. Stiamo bene fisicamente e arriveranno sei gare in diciotto giorni”.
“Kean contro la Roma? Non lo so, ma ci proviamo”
Su Kean: “Moise è venuto con noi e continua ad allenarsi. Con la Roma ci sarà? Lui ha grande voglia di giocare, ma io non so se riuscirà. Ci proviamo, ogni tentativo per recuperarlo per domenica sarà fatto”.