​​

L'allenatore della Fiorentina Raffaele Palladino ha parlato anche a Sky Sport: “Ero tranquillo, perché sapevo che i ragazzi stavano crescendo giorno dopo giorno vedendoli in allenamento. Sono contento per loro, vista la crescita e l'arrivo di alcuni risultati, ma dobbiamo assolutamente continuare così”.

“Vorrei far giocare tutti, poi devo fare la formazione”

Sul turnover: “Lecce è la dimostrazione che a disposizione ho tanti calciatori importanti. Vorrei sinceramente farli giocare tutti, ma devo fare la formazione. E domani punto a vincere la partita, quindi in campo vanno i migliori del momento e mi aspetto da loro una grande partite. Stiamo bene fisicamente e arriveranno sei gare in diciotto giorni”.

“Kean contro la Roma? Non lo so, ma ci proviamo”

Su Kean: “Moise è venuto con noi e continua ad allenarsi. Con la Roma ci sarà? Lui ha grande voglia di giocare, ma io non so se riuscirà. Ci proviamo, ogni tentativo per recuperarlo per domenica sarà fatto”.

Palladino: "I miei ragazzi non conoscono il termine 'sottovalutare', possiamo mettere in difficoltà il San Gallo. Nessun segreto nel lavoro della Fiorentina. Gudmundsson? Lo aspettiamo"
Il tecnico della Fiorentina Raffaele Palladino è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida di Conferenc...

💬 Commenti (1)