​​

Foto: Fanfani/Fiorentinanews
Foto: Fanfani/Fiorentinanews

La Nazionale Italiana è tornata in campo in via ufficiale dopo il disastro dell'ultimo Europeo. Luciano Spalletti, confermato alla guida, ha affrontato - insieme al neo viola Moise Kean - la Francia, in una gara valida per la Nations League. L'Italia non ha mai vinto questa competizione e spera di poterci riuscire proprio in questa edizione, in un girone che vede anche la presenza di Israele e Belgio

L'attaccante della Fiorentina Kean è entrato al minuto 81, al posto di Retegui. Il calciatore viola ha lottato su alcuni palloni alti, riuscendo a tenere alta la squadra. Un buon impatto del nostro Kean. Il risultato era stato già acquisto, 3-1 per gli Azzurri, ma Kean comunque è entrato bene in partita. Per la cronaca, in gol sono andati: Barcola, Dimarco, Frattesi e Raspadori.

Nell'altra gara del girone, invece, il Belgio di Lukaku ha sconfitto Israele per 3-1. Dunque Italia di Kean e Belgio guidano attualmente la classifica. 

Brovarone: "Tra Nico Gonzalez e Firenze non è mai stato vero amore. Biraghi non mi piacerà mai, ha atteggiamenti inopportuni. Commisso? Sta soffrendo perché non si sente compreso"
L'intermediario di mercato Bernardo Brovarone ha detto la sua su Cristiano Biraghi a Radio Bruno Toscana: “Non mi piac...

💬 Commenti (3)