Kean gioca una buona manciata di minuti con la Nazionale che batte a sorpresa la Francia. La gara dell'attaccante della Fiorentina
La Nazionale Italiana è tornata in campo in via ufficiale dopo il disastro dell'ultimo Europeo. Luciano Spalletti, confermato alla guida, ha affrontato - insieme al neo viola Moise Kean - la Francia, in una gara valida per la Nations League. L'Italia non ha mai vinto questa competizione e spera di poterci riuscire proprio in questa edizione, in un girone che vede anche la presenza di Israele e Belgio.
L'attaccante della Fiorentina Kean è entrato al minuto 81, al posto di Retegui. Il calciatore viola ha lottato su alcuni palloni alti, riuscendo a tenere alta la squadra. Un buon impatto del nostro Kean. Il risultato era stato già acquisto, 3-1 per gli Azzurri, ma Kean comunque è entrato bene in partita. Per la cronaca, in gol sono andati: Barcola, Dimarco, Frattesi e Raspadori.
Nell'altra gara del girone, invece, il Belgio di Lukaku ha sconfitto Israele per 3-1. Dunque Italia di Kean e Belgio guidano attualmente la classifica.