​​

Gudmundsson Fiorentina
Gudmundsson. Foto: Vicario/Fiorentinanews.com

Valerio Giuffrida, agente di Albert Gudmundsson e mediatore nella trattativa con De Gea, ha parlato a TuttoMercatoWeb dell'acquisto dei due giocatori da parte della Fiorentina, e della vicenda legale che ha coinvolto l'islandese.

“Un'emozione vedere Albert assolto. La Fiorentina gli ha fatto la corte per mesi”

Sul processo a Gudmundsson: “Non voglio esprimermi troppo a riguardo, ma posso dire che ho passato delle notti in bianco sapendo di un mio assistito, a cui sono legato personalmente, in una situazione del genere. La sua assoluzione è stata una notizia emozionante" Poi parla della trattativa col Genoa: “La Fiorentina lo aveva già cercato a gennaio, ma il Genoa non voleva vendere a metà stagione per non rovinare l'equilibrio della rosa, ed anche il ragazzo voleva portare a termine l'obiettivo salvezza. In estate si è concretizzata la separazione, dopo mesi di avances da parte dei viola: sembrava potesse saltare tutto dopo la cessione di Retegui, ma si è risolto tutto in fretta”

“Tra De Gea e la Fiorentina è stato amore a prima vista”

Sul passaggio di De Gea alla Fiorentina: “Contro il Milan ha fatto una prestazione straordinaria, merito della lungimiranza di Pradè che ha deciso di puntare su di lui in un momento inaspettato della sua carriera. La trattativa, nata proprio mentre parlavamo della cessione di Gudmundssonn, è durata giusto un paio d'ore: tra giocatore e società è stato amore a prima vista. Magari fossero tutte così le trattative di mercato”

Le quaranta pagine di sentenza che hanno portato all'assoluzione di Gudmundsson. Ecco perché il giocatore della Fiorentina è stato giudicato innocente
Sono quaranta le pagine di verdetto redatte dal giudice distrettuale Jóhannes Rúnar Jóhannsson con le quali si pronun...

💬 Commenti (3)