In casa Fiorentina, prima dell'arrivo di Raffaele Palladino, ha preso piede per qualche giorno la suggestione Maurizio Sarri sulla panchina viola, anche dallo stesso tecnico. Ma alla fine il toscano è rimasto senza panchina per questa stagione, eppure c'è sempre la possibilità di rientrare in corsa.

Sarri, la priorità rimane la Serie A

Come riporta Alfredo Pedullà, la priorità di Maurizio Sarri rimane la Serie A. E la voglia di tornare ad allenare presto si fa sentire, ma i recenti sondaggi sono arrivati all'estero e al momento l'allenatore non li ha presi in considerazione. Sarri aspetta proposte dall'Italia e resta alla finestra, in attesa di possibili evoluzioni come quella in casa Milan. Decade l'accostamento alla Roma, sempre più vicina a Juric dopo l'esonero di De Rossi.

Graziani: "La Fiorentina aveva cercato Sarri, ma non c'erano i presupposti. Palladino? Vedo troppo disfattismo. I conti si faranno alla prossima sosta"
Ospite di Radio Bruno Toscana, l'ex attaccante della Fiorentina Ciccio Graziani è tornato sulla partita di Bergamo: “...

💬 Commenti (11)