​​

C'è la firma dell'ex centravanti della Fiorentina, Arthur Cabral, nella vittoria ottenuta dal Benfica contro il Braga (3-2) in una gara valida per gli ottavi di finale della Coppa del Portogallo. 

Un bel gol e un sontuoso assist

L'attaccante brasiliano ha trovato una bella rete al 44', quella del momentaneo 2-1 per la sua squadra, quando si è liberato di tacco di un avversario in area di rigore e poi ha battuto il portiere del Braga con un sinistro forte ravvicinato. Il classe '98 ex viola ha poi offerto un assist di tacco stupendo per il decisivo gol di Aursnes.

La celebrazione

Bella l'esultanza del giocatore che, d'istinto, si è buttato addosso ai tifosi del Benfica presenti in tribuna. Poi la celebrazione: “Una notte più che speciale per me e per tutti i sostenitori del Benfica. Una grande vittoria che ci porta ai quarti di finale. Sono molto felice”. 

La prima gioia di Cabral, gli acciacchi di Terzic. E Igor? Il bell’incasso della Fiorentina e il bilancio delle cessioni ‘estere’
La scorsa estate le partenze dei brasiliani Igor Julio e Arthur Cabral, sommate alla cessione del serbo Aleksa Terzic, h...

 


💬 Commenti (5)