Commisso: "Siamo stati la prima squadra ad annunciare il nuovo allenatore. Rinnovo di Iachini? Era una battuta, volevamo cambiare rotta già da mesi"

Il presidente della Fiorentina, Rocco Commisso, intervistato dal media ufficiale viola, ha parlato del mercato che attende il club gigliato: "Le decisioni a riguardo saranno fatte dalla società al momento giusto. Siamo stati la prima squadra del campionato italiano, al di fuori della Roma che ha preso Mourinho svincolato, ad annunciare l'allenatore per la prossima stagione. Lasciamo lavorare sia la società che l'allenatore".
Poi ha aggiunto: "Ringrazio ancora una volta Iachini. Sul suo rinnovo la battuta fatta dal tecnico è stata trasformata in verità dai giornalisti fiorentini. Noi volevamo prendere un nuovo allenatore già da mesi. La scelta di cambiare rotta era già stata presa. Iachini è una bravissima persona, ha fatto un ottimo lavoro alla Fiorentina e lo raccomando a qualsiasi società che lo vorrà prendere. Sarò sempre vicino a lui per quello che ha fatto per Firenze e per la Fiorentina".