Richardson: "Firenze per me è una tappa importante, voglio segnare più gol e andare avanti in Europa. Amrabat mi ha consigliato di venire alla Fiorentina, ora sta a lui decidere se rimanere"
La Fiorentina ha ufficializzato nella serata di ieri l'acquisto del centrocampista marocchino Amir Richardson, che oggi viene presentato come nuovo calciatore viola. Ecco le sue prime parole dal Viola Park:
‘Amrabat mi ha parlato benissimo della Fiorentina, per me è una tappa importante’
“Ho parlato con Amrabat prima di venire alla Fiorentina e anche dopo il mio arrivo, mi ha detto che è un club meraviglioso e consigliato di venire qui. Sta a lui decidere se vuole restare adesso, mi ha parlato molto bene del club. La Fiorentina so che è un grande club e per me è importante aver raggiunto questa tappa. Starà a me fare del mio meglio e dimostrare le mie qualità”.
‘Pogba un modello, il mio obiettivo è migliorarmi e fare bene’
“Mi ispiro a Pogba, un grande calciatore e penso di avere un profilo simile a lui sul piano fisico. Imparo da lui e anche da molti altri calciatori. Il mio obiettivo è andare il più lontano possibile col club, sia in campionato che in Europa. Non mi pongo limiti, voglio segnare più gol e migliorarmi sul campo. Ci sono state varie squadre interessate a me, ma il progetto di cui mi ha parlato la Fiorentina mi è piaciuto subito, anche per i giocatori di qualità che ci sono”.