Baiano: "Napoli e Fiorentina hanno il bel calcio nel DNA, sarà partita aperta. Gonzalez valore aggiunto, bravo Italiano nel lavoro su Arthur"
L'ex calciatore, tra le altre, della Fiorentina Francesco Baiano ha parlato della situazione attuale in casa viola, in vista della partita contro il Napoli. Ecco le sue parole a Vikonos: “Domenica ci aspetta una partita tra due squadre che hanno il bel calcio nel DNA, due bellissime proposte. Sarà una gara aperta a tutti i risultati, anche perché è un buon momento per entrambe”.
Sulla Fiorentina: “Concede tanto e non ha grandi difensori, però gioca molto bene a pallone. Può entrare in difficoltà quando gli avversari ripartono. Il valore aggiunto è senza dubbio Gonzalez; stupisce la sua elevazione e bravura nel colpo di testa, nonostante la sua altezza. Ha una marcia in più”.
Su Arthur: “Si è evidentemente perso quando è arrivato in Europa, ma è un centrocampista importante e lo sta dimostrando in viola. Bravo Italiano a dargli la possibilità di recuperare con tanta fiducia”.