​​

A poche ore dalla trasferta contro il Sassuolo, fischio d’inizio fissato ale ore 15, l’allenatore della Fiorentina Femminile Sebastian De La Fuente è costretto a fare i conti con l’infermeria. Questa mattina sul sito ufficiale del club gigliato è un comunicato sulle condizioni fisiche del bomber della squadra Madelen Janogy, costretta a fare i conti con infortunio ad un piede. L’attaccante svederse, autorice di 4 reti in 7 partite tra campionato e Champions League, è stata operata quest’oggi e non sarà disponibile per diverse settimane.

I dettagli sulle condizioni dell'attaccante svedese

Questo il comunicato della Fiorentina sulle condizioni di Janogy:

“ACF Fiorentina comunica che l'atleta Madelen Janogy non rientra tra le convocate per la gara in programma in data odierna contro il Sassuolo in quanto sottoposta, nella settimana corrente, ad intervento chirurgico di riduzione e sintesi di frattura scomposta alla falange prossimale del 5° dito della mano sinistra. Dopo un breve periodo di riposo la calciatrice potrà riprendere gradualmente l'attività impiegando un apposito tutore”.   

Che soddisfazione Gosens: "Sempre un grande onore rappresentare la Germania"
Dalla Germania è 'fuggito' a fine estate per tornare in Serie A ma quando si parla di Nazionale tedesca, il discorso ca...

💬 Commenti (3)