​​

Questo pomeriggio il giornalista Enzo Bucchioni, durante un collegamento con Microfono Aperto di Radio Sportiva, ha avuto modo di rispondere alle tante domande sul futuro, ormai lontano dalla Fiorentina, di Vincenzo Italiano. Questo un estratto delle sue considerazioni in merito:

“La situazione è ormai chiara da tempo, lui stesso aveva già annunciato alla dirigenza gigliata che a fine stagione le strade si sarebbero separate. E nonostante consideri Italiano un grande allenatore, che ha dato qualcosa in più ai viola nelle ultime stagioni, quando un allenatore considera al termine il suo ciclo in un club è giusto e normale che scelga di cambiare area”. 

Ha poi consigliato tutte quelle società che fine stagione dovranno cambiare tecnico: “Fossi un dirigente andrei a vedere cosa ha fatto a Spezia e a Firenze. La Fiorentina ha la quinta miglior difesa. Italiano ha fatto crescere la Fiorentina e i suoi giocatori. Forse il Napoli è sfumato, il Bologna lo corteggia, c’è il Torino ma anche squadre dall’estero”.

Mandorlini: "Contro questa Atalanta è difficile per chiunque. La Fiorentina segna poco? Servono giocatori di qualità. Io con Toni..."
Questo pomeriggio l'ex tecnico di Verona e Atalanta Andrea Mandorlini, durante un collegamento con Radio Bruno, ha anali...

💬 Commenti (10)