​​

BONAVENTURA
BONAVENTURA

Tiene banco ormai da qualche giorno la vicenda Bonaventura, infiammatasi soprattutto dopo le parole di Enzo Raiola. In dubbio il futuro di Jack, che sembra aver smarrito quell'entusiasmo e quell'atteggiamento da trascinatore in campo. Ultimamente anche le sue prestazioni lasciano a desiderare, e in tal senso Italiano spera di poterlo riavere presto al top perché si tratta ovviamente di un giocatore chiave della squadra.

“La Fiorentina cerchi il nuovo Bonaventura”

Sulla questione Bonaventura, attraverso i propri canali social, si è espresso il giornalista Luca Calamai: “In questa vicenda tutti hanno fatto confusione: procuratore, dirigenti, società e giocatore. Se Bonaventura dovesse andare via a fine sarebbe un dispiacere, ma non un dramma. La Fiorentina il nuovo Bonaventura lo deve cercare e acquistare”.

Giorgetti: "Se Biraghi se n'è uscito in quel modo, vuol dire che sotto c'è un malumore molto più grande di una sconfitta. Raiola-Bonaventura? Si è tirato la zappa sui piedi da solo"
Il giornalista fiorentino Angelo Giorgetti ha parlato a a Radio Bruno di Fiorentina e di alcuni temi caldi in casa viola...

💬 Commenti (11)