​​

In prima pagina sul Corriere dello Sport-Stadio, il titolo di stamani sulla Fiorentina è: "Top Gud". E ancora: "Che esordio: Albert entra e segna 2 gol Firenze canta".

Pagina 8

Sulla partita di ieri: “Gud entra e ribalta la Lazio”. Sottotitolo: “I viola trasformati nella ripresa vanno a segno due volte su rigore. La squadra di Baroni crea tanto e sull’1-1 prende una traversa con Guendouzi”. Di spalla il commento: “Il peso della qualità”.

Pagina 11

Ecco le dichiarazioni: “Gud: La vittoria meglio dei due gol”. Altre parole dell'attaccante: “Fiorentina, per me non poteva andare meglio, ma qui contava soprattutto prendere i 3 punti”. Di spalla le parole di Palladino: “Gara maledetta ma ora è fatta”. In taglio basso: “Kean: Abbiamo tirato fuori il meglio di noi”.

Jacobelli: "Il coraggio e la lucidità di Palladino nel cambiare difesa e sistema di gioco. Gudmundsson indossa la dieci viola con la leggerezza di conosce i propri mezzi"
L'ex direttore del Corriere dello Sport e di Tuttosport, Xavier Jacobelli, ha scritto un commento relativamente alla vit...

💬 Commenti