​​

Foto: Fanfani/Fiorentinanews.com
Foto: Fanfani/Fiorentinanews.com

Sono state da poco diramate le formazioni ufficiali di Bologna-Fiorentina, recupero della ventunesima giornata di Serie A.
Mister Vincenzo Italiano schiera il suo classico 4-2-3-1, con Terracciano in porta. Difesa ‘obbligata’, tra squalifiche e indisponibilità, con Kayode e Biraghi sulle fasce e Milenkovic-Ranieri coppia centrale. Arthur e Mandragora a centrocampo, con Bonaventura che torna titolare da trequartista. Gonzalez e Ikoné esterni, con Belotti punta.

Bologna (4-2-3-1): Ravaglia; Posch, Beukema, Lucumì, Kristiansen; Aebischer, Freuler; Orsolini, Ferguson, Saelemaekers; Zirkzee. All.: T. Motta.

FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Kayode, Milenkovic, Ranieri, Biraghi; Arthur, Mandragora; Gonzalez, Bonaventura, Ikoné; Belotti. All.: Italiano.

Una Fiorentina distratta e impalpabile si fa castigare a domicilio dal Bologna lasciando ai rossoblù dei punti importanti per l'Europa
Per non perdervi nessun momento saliente della diretta cliccate su F5 o aggiornate la pagina se utilizzate un dispositiv...

💬 Commenti (8)