​​

Tre le pagine sulla Fiorentina che troviamo stamani sul Corriere Fiorentino

Pagina 2 

Qui c'è: “A San Siro per il bis”. Sottotitolo: “Dopo quella di giovedì i viola sognano un’altra impresa contro i nerazzurri Folorunsho titolare, si scalda anche Fagioli. E in panchina ci sarà Zaniolo”.

Pagina 3

Occhi puntati sul centravanti: “La doppia partita di Kean all’inseguimento di Retegui Con l’orizzonte azzurro”. Sottotitolo: “Lotta per il titolo di capocannoniere e per la maglia dell’Italia". 

Pagina 4

Presente un'intervista: “Palladino mi garba, la Champions ? È possibile ma diciamolo piano...”. Ovvero: “Ulivieri: dopo aver visto i primi 15’ non mi ha sorpreso la vittoria di giovedì. Raffaele ci stupirà ancora”. 

Ulivieri: "Champions possibile per la Fiorentina, ma parliamone piano sennò si fa il male della squadra. Coltiviamo il sogno ma diciamocelo tra di noi"
“Champions possibile per la Fiorentina? Beh sì, ma diciamolo piano perché sennò si fa del male alla squadra. Coltiv...

💬 Commenti (2)