​​

Ricordate quando era tutto fatto per il passaggio di Aster Vranckx alla Fiorentina? Alla fine il Wolfsburg ha drasticamente alzato la richiesta e l'affare non si è concluso. Il centrocampista belga non è stato ceduto, contro le sue chiare volontà di andarsene. Il club tedesco non ha rispettato le promesse fatte al ragazzo, ovvero un maggiore minutaggio.

Vranckx ha fatto chiarezza a Het Laatste Nieuws. Ecco le sue parole: “Volevo andarmene da Wolfsburg. Cessione? Ho avuto contatti estremamente positivi con Fiorentina e PSV, sono sicuro che mi sarei trovato bene lì. Cercavo spazio e fiducia per poter dimostrare le mie qualità”.

La situazione del classe 2002 ex Milan non è migliorata: “Devo ancora parlare con l'allenatore. Se una squadra fa bene, posso capire che non ci siano cambiamenti. Però speravo in più minuti a disposizione. Adesso? Sono giovane e voglio giocare, dovrò valutare il mio futuro. Anche in vista degli Europei, che sono vicini”.

Pedullà: "Vranckx solo una suggestione per la Fiorentina, che non ha ceduto al gioco al rialzo del Wolfsburg"
Il noto esperto di mercato Alfredo Pedullà, sul proprio sito, ha parlato anche della trattativa portata avanti dalla Fi...

💬 Commenti (7)