​​

Dopo l'avvicendamento Zanetti-Andreazzoli sulla panchina dell'Empoli, arriva un altro esonero in Serie A: l'ex tecnico della Fiorentina Paulo Sousa dice addio alla Salernitana dopo i soli 3 punti conquistati nelle prime 8 giornate di campionato. Al suo posto Filippo Inzaghi, che torna a sedersi su una panchina della massima serie italiana dopo le avventure con Milan e Bologna. Questo quanto si legge sul sito del club campano: 

“L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della Prima Squadra il Sig. Paulo Sousa. Nel ringraziarlo per il lavoro svolto, la Società augura al tecnico le migliori fortune per il prosieguo della sua carriera”.

“L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con il Sig. Filippo Inzaghi e di affidargli a breve la guida tecnica della prima squadra”. 

È finita tra Paulo Sousa e la Salernitana: a breve l'ufficialità dell'esonero dell'ex allenatore della Fiorentina. E al suo posto...
La sconfitta contro il Monza per 3-0 è stata decisiva per l'esonero di Paulo Sousa alla Salernitana. Arriverà infatti ...

💬 Commenti (3)