​​

Nella prima partita di questo sabato di Serie A, giocata all'Unipol Domus, tra Cagliari e Atalanta finisce 0-1, decisivo il gol di Zaniolo.

La cronaca della gara

Primo tempo privo di emozioni tra isolani e orobici, con le due squadre che si studiano ma non affondano il colpo. Nel secondo tempo Gasperini cambia tutto, ed al 63simo ha già finito i 5 cambi: scelta che ripaga, perché appena un minuto dopo essere entrato è Zaniolo a regalare il vantaggio all'Atalanta. Sarà l'unico gol della partita.

Come cambia la classifica

Atalanta che allunga ulteriormente sulle inseguitrici, centrando la sua decima vittoria consecutiva in campionato: ora sono 6 le lunghezze di vantaggio sulla Fiorentina. Cagliari che rimane in lotta salvezza.

La NUOVA CLASSIFICA di Serie A: Atalanta 37, Napoli 32, Inter* 31, Fiorentina* 31, Lazio 31, Juventus 27, Milan* 22, Bologna* 22, Udinese 20, Empoli 19, Torino 19, Roma 16, Parma 15, Genoa 15, Cagliari 14, Lecce 13, Verona 12, Como 12, Monza 10, Venezia 9.   

* = una partita da recuperare. 

Bove e un futuro tutto da scrivere: stagione intera a Firenze ma poi niente riscatto. Meeting a tre con l'agente e la Roma: Edo tra estero e... Università
Alla fine la tanta attesa operazione è andata in scena e a Edoardo Bove è stato impiantato il defibrillatore sottocuta...

💬 Commenti (17)