​​

La sfida tra Maccabi Haifa e Fiorentina si giocherà giovedì a Budapest con inizio alle ore 21; la gara sarà valida per l'andata degli ottavi di finale di Conference League e sarà trasmessa in diretta (a pagamento) sia da DAZN che da Sky.

Gli abbonati DAZN potranno dunque seguire la partita su tutte le smart tv compatibili con l’apposita app, o in alternativa su tutti i televisori collegabili ad un decoder Sky Q, a TIMVISION BOX, a dispositivi come Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast, o ancora a console di gioco PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S).

Non solo DAZN ma niente diretta in chiaro

Non solo DAZN, ma c'è anche un'altra possibilità per seguire la gara in TV. Su Sky, i canali di riferimento saranno Sky Sport Calcio (202) e Sky Sport (253). Ma niente diretta in chiaro su TV8 la tv sul digitale terrestre di Sky. 

Fiorentinanews c'è! 

Per chi non avesse la possibilità di accedere a questi servizi a pagamento, ricordiamo che a vostra disposizione c'è sempre la diretta testuale di Fiorentinanews.com, gratuita, seguitissima e con la possibilità di commentare il match in tempo reale.

Ultima chiamata Nzola. E se fosse arrivata un'offerta vantaggiosa, la Fiorentina...
L’ultima chiamata. Giovedì col Maccabi Haifa M'Bala Nzola potrebbe avere una grossa chance per mettersi in mostra, ma...

 


💬 Commenti (3)