​​

Un attaccante in uscita dalla Fiorentina Primavera si trasferisce in Serie D. Ufficiale la partenza di Filippo Guidobaldi, che vestirà la maglia del L'Aquila 1927 in prestito per la stagione corrente.

Guidobaldi all'Aquila in prestito

Ecco il comunicato del club: “L’Aquila 1927 è lieta di annunciare di aver acquisito a titolo temporaneo dall’ACF Fiorentina le prestazioni sportive del calciatore Filippo Guidobaldi. Punta centrale classe 2004, è cresciuto nel vivaio della Giovane Ancona e della Recanatese, esordendo con quest’ultima dapprima in Serie D (4 presenze) ed in seguito in Serie C (8 presenze, condite da una rete)”.

“Arrivata la chiamata, non ho potuto dire di no”

Arrivano anche le prime parole del calciatore: “Sono stato molto felice della proposta dell’Aquila. Quando è arrivata la chiamata di mister Pagliari non ho potuto dire di no. È lui che mi ha lanciato nel calcio dei grandi, quindi ho accettato di corsa. Mi piace giocare e andare incontro al pallone, ma anche giocare per i compagni oltre a cercare il gol. Adesso l’unico orizzonte è aiutare la squadra a vincere partita dopo partita, nella speranza di centrare gli obiettivi comuni. Forza L’Aquila!”.


💬 Commenti (3)