Di Marzio rivela: "Dopo l'arrivo di Paratici il Milan dovrà scegliere l'allenatore del prossimo anno. C'è un ex viola in pole"

Questo pomeriggio il giornalista di SkySport Gianluca Di Marzio, nell’analizzare il futuro societario e sportivo del Milan, ha sottolineato come, dopo l’imminente arrivo di Paratici, il futuro allenatore diventi uno dei principali nodi da sciogliere: il nome in cima alla lista dei rossoneri è un ex tecnico della Fiorentina.
"Paratici è stato scelto, deve essere ora formalizzato. Non è tutto da buttare, andrà capito ovviamente quale sarà la linea del direttore sportivo e dell'allenatore. E a proposito dell'allenatore, a nomi che vengono quotidianamente accostati alla panchina del Milan, aggiungerei anche quello di Vincenzo Italiano perchè un tecnico che piace molto ai dirigenti rossoneri e a Furlani. E' sicuramente nella lista del club rossonero, non so in quale posizione ma piace in via Aldo Rossi. E credo che se lo meriti per quello che ha fatto alla Fiorentina e al Bologna. Il Bologna lo ha scelto al posto di Thiago Motta che non era facile da sostituire”.
“Italiano ha due anni di contratto con il Bologna, e difficilmente inizierà la stagione senza un rinnovo”
Ha anche aggiunto: “Ha due anni di contratto con gli emiliani, non sono ancora iniziati i colloqui per il rinnovo, non credo che Italiano voglia iniziare la stagione con un solo anno di contratto. Vedremo se qualche big come Milan e Roma penserà a lui. Vedremo se Paratici farà anche il suo nome o se andrà su altri profili. Il nome di Italiano comunque piace nel club milanista".