Galli: "Non ci possiamo accontentare di vedere la Fiorentina fare solo lanci lunghi per l'attaccante. L'organico attuale è decisamente superiore a quello degli anni passati"

L'ex portiere e direttore sportivo della Fiorentina, Giovanni Galli, intervenuto su Lady Radio, ha dato la sua disamina di quanto visto contro il Como.
“Anche senza un giocatore con le caratteristiche di Kean - ha detto - la squadra ha continuato con lo stesso tipo di gioco, con lancio lungo all'attaccante. Qui viene fuori il limite di una squadra, che sfrutta la bravura del suo attaccante e gli altri gli vanno tutti dietro”.
E poi: “Noi non ci possiamo accontentare, questa è una squadra decisamente superiore agli anni passati e non si può mettere il cartello coi lavori in corso, perché oggi hai a disposizione un organico competitivo”.
💬 Commenti (10)