Iachini: "Avevamo chiesto Kean quando ero sulla panchina della Fiorentina, ma in quel momento non fu possibile prenderlo. Quest'anno sul mercato la società non ha sbagliato niente"
![Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com](https://slyvi-hosting.slyvi.it/teampages/1252706465537/images/imported/wp-content/uploads/2018/12/Iachini-Fiorentina-Empoli.jpg)
Arrivano elogi per questa Fiorentina anche da parte dell'ex allenatore gigliato Giuseppe Iachini, il quale ha commentato l'attualità dell'ambiente viola a Toscana TV: "Sono contento per Commisso, ha migliorato la squadra di anno in anno. In questo mercato non è stato sbagliato nulla, sono stati acquistati i giocatori adeguati per aprire un ciclo. E' chiaro che quando parti bene si crea sempre un ambiente particolare a Firenze".
“Anche io avevo chiesto Kean quando ero a Firenze”
Poi si espresso sul centravanti viola Moise Kean: “Lo avevamo richiesto quando ero a Firenze ma non è stato possibile prenderlo. Lui arriva a Firenze dopo esperienze in squadre importanti con grandi campioni, e con l'età e l'ambiente che serve per poter esplodere”.
"Palladino ha saputo cambiare la rotta"
Iachini prosegue: “Palladino ha avuto una grande intelligenza nel cambiare rotta, e adesso va in campo con fiducia e convinzione sfruttando al meglio le caratteristiche dei giocatori che ha a disposizione. La rosa della Fiorentina è competitiva; se elementi come Terracciano, Biraghi e Martinez Quarta non giocano ti fa capire il livello dei giocatori che sono arrivati”.