Iachini: "Avevamo chiesto Kean quando ero sulla panchina della Fiorentina, ma in quel momento non fu possibile prenderlo. Quest'anno sul mercato la società non ha sbagliato niente"
Arrivano elogi per questa Fiorentina anche da parte dell'ex allenatore gigliato Giuseppe Iachini, il quale ha commentato l'attualità dell'ambiente viola a Toscana TV: "Sono contento per Commisso, ha migliorato la squadra di anno in anno. In questo mercato non è stato sbagliato nulla, sono stati acquistati i giocatori adeguati per aprire un ciclo. E' chiaro che quando parti bene si crea sempre un ambiente particolare a Firenze".
“Anche io avevo chiesto Kean quando ero a Firenze”
Poi si espresso sul centravanti viola Moise Kean: “Lo avevamo richiesto quando ero a Firenze ma non è stato possibile prenderlo. Lui arriva a Firenze dopo esperienze in squadre importanti con grandi campioni, e con l'età e l'ambiente che serve per poter esplodere”.
"Palladino ha saputo cambiare la rotta"
Iachini prosegue: “Palladino ha avuto una grande intelligenza nel cambiare rotta, e adesso va in campo con fiducia e convinzione sfruttando al meglio le caratteristiche dei giocatori che ha a disposizione. La rosa della Fiorentina è competitiva; se elementi come Terracciano, Biraghi e Martinez Quarta non giocano ti fa capire il livello dei giocatori che sono arrivati”.