​​

Alexis Saelemaekers, al di là di qualche noia fisica, sta giocando una grande stagione con la Roma. La sua conferma nella capitale però non sembra essere certa e la Fiorentina è pronta ad approfittarne.

Tra Roma e Milan

Saelemaekers veste la maglia giallorossa da inizio stagione, ma è ancora un giocatore di proprietà del Milan. Sia la Roma che i rossoneri cambieranno guida tecnica a fine stagione e le valutazioni che dovranno fare i nuovi allenatori potrebbero mettere in stand by l'eventuale permanenza del giocatore nella capitale. 

Fiorentina pronta a inserirsi

Pradè è pronto a inserirsi nel caso i due club non trovassero l'accordo. Occhio però perché l'esterno fa gola a parecchi anche fuori dall'Italia, con sirene di interessamento che arrivano da squadre di Bundesliga e Premier League pronte a fare concorrenza ai viola. Lo scrive il Corriere dello Sport.

Il Barcellona bussa per Kean, ma la Fiorentina non vuole rimanere a guardare. Le mosse dei viola per provare a tenerlo a Firenze almeno un altro anno al di là della clausola: i dettagli
Era normale che, con una stagione del genere, grandi club si sarebbero presentati alla porta della Fiorentina a bussare ...

💬 Commenti (7)