​​

Hjulmand in primo piano. Foto: Fiorentinanews.com
Hjulmand in primo piano. Foto: Fiorentinanews.com

Il direttore dell'area tecnica del Lecce Pantaleo Corvino, ha parlato anche della cessione allo Sporting Lisbona di Morten Hjulmand, centrocampista che era finito nel mirino anche della Fiorentina: "Ci ha mostrato il suo valore, poi dopo quella fase ci ha mostrato la sua volontà di trovare certi palcoscenici, lo ha fatto in modo totalmente educato. 

Il ragazzo è stato così autorizzato a cercare un accordo a sua volta, e sappiamo che per queste cose ci vuole tempo. Lui sta facendo una trattativa e mi auguro che possa cogliere quest’opportunità perché non ci sono state altre situazione che potessero crearne altre. Speriamo che la colga in breve tempo. Noi non abbiamo fatto il prezzo che pensiamo possa valere, siamo andati sotto il prezzo reale ma lo abbiamo fatto per esaudire una sua richiesta. Questo perché se vedete calciatori dello stesso ruolo sono andati anche a cifre superiori, giocatori che per me non valgono quanto Hjulmand. Se io mi alzo e vedo che Fazzini vale 20 milioni di euro, che Frattesi è stato pagato 35 milioni, allora io dico che abbiamo ceduto Morten per fare un favore a lui. Quando vediamo certe manovre mettiamo dei paletti”

Il West Ham fa la spesa dal Manchester United e i Red Devils possono preparare l'assalto ad Amrabat
Come riporta Sky Sport edizione inglese, il West Ham ha raggiunto un principio di accordo con il Manchester United per l...

💬 Commenti (4)