​​

Il giornalista e opinionista di Sky Sport Marco Bucciantini ha detto la sua a Radio Bruno Toscana sulle ultime vicende di casa Fiorentina: “Il Genk è una buona squadra, pareggiare in Belgio non è male anche se siamo mancati nel momento di chiudere la partita. Italiano è un allenatore che ci sta dando tanto, ci ha riportato tra le squadre che lottano stabilmente per l'Europa. Non dimentichiamo che l'anno scorso abbiamo giocato due finali”. 

E poi ha aggiunto: “Arthur e Maxime Lopez possono giocare insieme. La più bella Fiorentina che ricordo giocava con Pizarro, Borja Valero e Aquilani, tutti e tre insieme. Altre due coppie sono Duncan-Mandragora e Barak-Bonaventura. Possiamo usare il centrocampo in due modi diversi, uno più fisico e uno più di qualità: l'allenatore deciderà di partita in partita”. 

Infine sugli attaccanti: “Con Nzola e Beltran hai la possibilità di giocare in modo diverso. L'argentino viene dall'altra parte del mondo, bisogna dargli il tempo di ambientarsi e conoscere il calcio italiano. Nzola non è arrivato al cento per cento, ma quando troverà al condizione comincerà a segnare. Diamogli dieci partite prima di giudicare”. 

Prima Milenkovic, poi Nzola: due errori madornali, nel giro di cinque minuti, che avrebbero scritto tutta un’altra storia
Alla fine, ci è andata pure bene. Perché se il palo colpito dai padroni di casa al 95’ si fosse tramutato in rete, s...

 


💬 Commenti (9)