​​

Ormai è diventato un vero e proprio fenomeno mediatico quello che vede protagonisti Cristiano Biraghi e la pagina Instagram Suffering Fiorentina. Tutto è cominciato qualche settimana fa quando, dopo avergli fatto recapitare il loro adesivo, i gestori della pagina Lorenzo Borghese e Olmo Paoletti hanno mandato un messaggio al capitano viola. Alla domanda sull'avvenuta consegna del cimelio, Biraghi ha risposto con un semplice "Sisi grazie".

Ecco, da quel momento la risposta di Biraghi è diventata il motto di Suffering Fiorentina, coinvolgendo migliaia di tifosi. Dopo ogni partita, ma anche durante la settimana, la pagina pubblica meme, fotomontaggi, pagelle ironiche che strappano una risata esulando dall'ambito prettamente tecnico.

Inutile dire che il sogno dei ragazzi di Suffering fosse quello di incontrare personalmente Biraghi, e di avere una sua maglia autografata. Ebbene, quest'oggi il sogno è diventato realtà: il capitano viola li ha infatti incontrati, posando insieme a loro con la sua maglia numero 3. Sopra, a tinte indelebili, l'autografo di Biraghi e una dedica che non poteva essere diversa: "Sisi grazie...".




 










Visualizza questo post su Instagram























 

Un post condiviso da Fiorenteena Suffering (@sufferingfiorentina)





💬 Commenti