​​

La Repubblica oggi evidenzia i numeri dell'attuale campagna abbonamenti. Sarebbero già stati sottoscritti 5mila abbonati in quattro giorni di vendita. Nonostante il rincaro dei prezzi, la mancata riduzione per le donne, e l’impossibilità di abbonamenti under 14 e 6 in settori come la Fiesole o la Maratona, i  numeri sono comunque buoni. 

L'obiettivo sarebbe quello dei 21mila della scorsa stagione. E avere una media spettatori di 30mila a partita. Inoltre c'è il caso della Curva Ferrovia. 

Come noto, infatti, non è possibile sottoscrivere l'abbonamento in questo settore, visto che sarà il primo a essere sottoposto al restyling. Ma potrebbero essere messi in vendita dei biglietti per ogni partita, fino a dicembre, magari a prezzi scontati. E con delle agevolazioni alle scuole. Inoltre tra pochi giorni verranno comunicate le modalità di ingresso al Viola Park, sede di svariate amichevoli del mese di luglio della Fiorentina.

Tanti nomi per la porta ma poche garanzie. È ora di riconoscere e riscoprire il vero valore di Cerofolini
Ho sentito tanti pareri negativi fino ad ora sul portiere della Fiorentina, Michele Cerofolini, tipo “non ha esperienz...

💬 Commenti (4)