​​

C’è poco da commentare. La Fiorentina doveva vincere e invece ha perso, e male, sul campo dell’ultima in classifica. Anche oggi ha preso due gol e ne ha segnato solo uno grazie a un rigore fantasma. 

Crisi conclamata

Non c’è niente da salvare neanche nelle prestazioni dei singoli. Un punto nelle ultime cinque partite. Parlare di crisi conclamata non mi pare azzardato.

Voti e giudizi

Richardson – 4 – Gira per il campo in cerca di posizione, scambi, e pallone. Spettatore disinteressato della percussione di Ciurria che segna.

Adli – 4 – Ok, non ha l’animo del difensore, però si fa anticipare come un pivello da Maldini. Prova lanci e verticalizzazioni senza fortuna.

Colpani – 3 O perde palla o ruzzola per terra: tertuim non datur.

Gudmundsson – 0 – Mai in partita, i pochi palloni che tocca li perde immediatamente. Un fantasma. Palladino lo cambia tra il primo e il secondo tempo per disperazione. Trasforma in campanile un goloso pallone che chiedeva solo di essere sbattutto in porta.

Leggi l'articolo completo e le pagelle di Francesco Matteini su Violaamoreefantasia.it, cliccando QUI 

Le nostre PAGELLE: Gudmundsson fuori gara, Colpani evanescente (ancora una volta) e Palladino è in confusione
De Gea: 6 E' un periodo un po' così. Ogni tiro in porta finisce in rete. E' successo contro il Napoli, il bis oggi cont...

 


💬 Commenti (26)